Azienda

La Gino Luszczynski è una piccola impresa che opera nel settore edile dal 1970, anno in cui venne fondata dal titolare Gino Luszczynski nel territorio di Cesena.

Nel corso degli anni l’azienda si è allargata, espandendo il suo raggio di azione e includendo numerose attività tra i servizi già offerti, come il taglio del cemento armato, il consolidamento fondamenta, il risanamento dei condotti, deumidificazioni, impermeabilizzazioni e trattamento antimuffa. La nostra decennale esperienza nel campo dell’edilizia, ci porta ad essere dei professionisti del settore e grazie alla grande esperienza maturata, la nostra squadra è altamente specializzata, nell’ambito della demolizione controllata e del consolidamento strutturale.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un’eccellente servizio, nel rispetto del cliente e delle sue esigenze.

Grazie alla grande esperienza maturata nel settore edile, possiamo offrire una consulenza dettagliata al cliente che si rivolge alla nostra azienda, indirizzandolo verso la soluzione che meglio rispecchia le sue esigenze.

La Gino Luszczynski offre servizi di: consolidamento delle fondamenta di case ed edifici in generale, servizio di taglio al cemento armato di diverso genere e spessore, servizio di carotaggio del cemento armato, installazione di isolatori antisismici, servizio di riparazione e ricostruzione di tubi di scarico, deumidificazione di ambienti, impermeabilizzazione di fondazioni e trattamenti antimuffa.

Il cliente che si affida alla Gino Luszczynski può contare sull’alta professionalità della squadra, sulle grandi capacità date dalla molta esperienza e sulla trasparenza, al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Siamo a completa disposizione del cliente, per fornire informazioni aggiuntive riguardo i servizi offerti e per la realizzazione di preventivi gratuiti.

Siamo a completa disposizione del cliente
per fornire informazioni aggiuntive riguardo i servizi offerti e per la realizzazione di preventivi gratuiti.